Skip to main content

La nostra Identity.

Brave M&T nasce come spin-off del Politecnico di Milano. 

Grazie alle competenze maturate da REC, Real Estate Center – Politecnico di Milano, Brave si dedica a progetti di innovazione nel settore del real estate. 

Brave M&T si distingue per una profonda conoscenza scientifica e accademica della materia, lavorando in diretto contatto con il mondo professionale e aziendale. 

Tra i progetti fondamentali il Building Rating Value (BRaVe): un sistema di valutazione e rating degli edifici da cui prende il nome e inizia questo progetto.

Oggi Brave M&T è il partner di innovazione interdisciplinare per tutti coloro che nel mondo real estate vogliano essere competitivi sul mercato e crescere grazie alle tecnologie.

Il Metodo Brave.

Totalmente integrato nel sistema accademico del Politecnico di Milano, Brave M&T è costantemente alla ricerca di nuovi approcci che, a partire dalla collaborazione pluriennale con il network di istituzioni e aziende, offrono l’opportunità di creare nuovo valore.

Crediamo nella trasformazione: il metodo Brave è in grado di trasformare le conoscenze delle ricerche in modelli innovativi ed affidabili, costituiti con l’obiettivo di supportare competitività ed efficienza del settore immobiliare.

Sosteniamo l’innovazione: supportiamo le attività dei diversi operatori del real estate trasformando la sempre maggiore quantità di dati disponibili in analisi competenti e servizi innovativi per creare valore nel mercato negli ambiti di riferimento.

The Brave People

The Brave People

The Brave People

The Brave People

The Brave People

Il Team.

All’interno di Brave lavorano professionisti che da anni si distinguono per ricerca e innovazione nel mondo del real estate.

Fanno parte del team di Brave:

Stefano Bellintani

Alberto Celani

Andrea Ciaramella

Anna Gornati

Antonio Invernale

Silvia Francesca Leoncini

Giuseppe Santoro

Simone Serafini

Oliviero Tronconi

IT